My name is Dasha

Hello! Please Sign In,
Dasha 0xVinca


Password :

Soluzioni per impianti fotovoltaici - Incremento della produzione di energia termica

COMBISOLAR

COMBISOLARTM
Incrementa la Produzione da FV e garantisce una cascata di acqua calda

Ottieni molto di più dal tuo investimento in pannelli solari aumentando la loro produzione di energia.
COMBISOLARTM è un pannello in alluminio facilmente applicabile al tuo pannello fotovoltaico esistente (PV), lavorando come un acceleratore per il tuo investimento solare, infatti grazie al suo utilizzo puoi ottenere fino al 30% in più di energia. Un ulteriore vantaggio è la riduzione dei costi energetici, infatti la tua piscina può essere riscaldata con l’energia pulita e naturale prodotta da COMBISOLARTM.

Questo prodotto usa una combinazione naturale di acqua e glicole che scorre nello scambiatore di calore in alluminio, questo viene collocato sul retro del pannello. Facendo scorrere acqua ad una temperatura inferiore a 20°C si può mantenere il pannello alla temperatura più bassa possibile, aumentando così l’efficienza del pannello ai valori di target, producendo, al tempo stesso, una grande quantità di acqua calda.
L’installazione è veloce e semplice; non sono richiesti speciali attrezzature.

L’energia può essere stoccata in una batteria termica per altri usi. COMBISOLARTM è un prodotto di lunga durata e che necessita di poca manutenzione.
Nel grafico sopra riportato, è possibile vedere come mantenendo la T del pannello vicino ai 25°C, si mantenga una performance ottimale; allungando la vita utile del prodotto e migliorando il ritorno dell’investimento.

Per approfondire sulla nostra azienda e prodotti

Scarica la nostra brochure aziendale

Vantaggi di COMBISOLARTM

Questo prodotto elimina la necessità di installare impianti termici solari sul tetto. Infatti risulta una soluzione sicura, che non richiede manutenzione, ed assicurata.

COMBISOLARTM massimizza il tuo investimento in tecnologia solare, assicurando la più alta produzione di energia dal tuo PV panel.

COMBISOLARTM non comporta nessuna alterazione del tuo FV solare, né per quanto riguarda la performance e nemmeno nella durabilità; assicurandoti un ROI più rapido.